I sodali Francesi in aiuto ai terremotati

solidariete

In Italia si sono avute, in occasione delle vergognose vignette di Charlie Hebdo dedicate ai terremotati del Centro Italia, numerose polemiche, alcune delle quali sfociate in altrettanto vergognose prese in giro alle vittime francesi degli attentati di Parigi e Nizza, nonchè dei più vuoti stereotipi vetero-nazionalistici mai del tutto sopiti.

Generazione Identitaria, fedele alla sua idea di fratellanza europea, rimarca invece come la vera Francia, quella dei patrioti di Génération Identitaire, non ha nulla a che fare con i vignettisti sacerdoti di una non ben precisata “libertà d’espressione”, che si traduce piuttosto in libertà d’insulto.

I sodali francesi, attraverso due serate di solidarietà organizzate da Rebeyne – Génération Identitaire Lyon e Vague Normande – Génération Identitaire Normandie, hanno donato al fondo terremotati attivato dal nostro movimento (che vi invitiamo a continuare a sostenere), ben cinquecento euro.
Tale somma sarà da noi destinata all’acquisto di beni di prima di necessità per i cittadini dei territori colpiti dal sisma.

Sentiti e fraterni ringraziamenti vanno ai nostri sodali di tutta la Francia per questo contributo prezioso, che non mancherà di portare un nuovo sorriso alle persone in difficoltà.

Solidarietà identitaria, solidarietà europea!

__________
Per donare: http://generazione-identitaria.com/fondo-terremotati/