Aperitivo solidale per fondo terremotati a Milano

Il nostro sostegno alle popolazioni delle zone di Amatrice e Norcia colpite dal terremoto non si ferma!

Sabato 26 Novembre alle 18:30 a Milano si terrà un aperitivo solidale al Bar Magenta, via Giosuè Carducci 13, poco distante dalla stazione treni (e metropolitana) di Cadorna FS. Il costo dell’aperitivo è di 8.50 €, più un minimo di 5€ di donazione per il Fondo Terremotati.

Il progetto Generazione Solidaria organizza una raccolta fondi al fine di aiutare coloro che sono stati sfortunatamente colpiti dalla furia del terremoto ed ora versano in situazioni di difficoltà. Partecipando ad un semplice evento avrai la possibilità di fare donazioni che verranno convertite in aiuti di prima necessità, che i nostri attivisti consegneranno in loco. É anche possibile donare al di fuori dell’aperitivo seguendo le indicazioni del Fondo Terremotati.

L’organizzatrice dell’iniziativa, Diane Maset, precisa:

«Questo progetto prende il nome di Generazione Solidaria e si prefigge anche di aiutare le popolazioni colpite dal sisma in più forme. Attraverso la raccolta di generi alimentari, l’assistenza scolastica ai bambini delle zone in cui operiamo e per mezzo dell’invio di generi di prima necessità e aiuti di vario genere nelle zone devastate dal sisma. Il nostro Fondo Terremotati ha già raccolto e trasformato in aiuti concreti più di 1000 euro. Perchè non ha alcun senso parlare di identità se non si avverte l’esigenza di esserci concretamente, per le strade, al fianco della popolazione nel momento del bisogno. Siamo ragazzi e abbiamo un volto, un nome, dei valori e dei desideri, restando fedeli alla causa che ci spinge a lottare”.

Civico20 News ha recentemente scritto un articolo sulle nostre ultime iniziative di solidarietà: Generazione Identitaria, continua il sostegno alle zone colpite dal sisma

gid milano generazione solidaria aperitivo fondo terremotati