Apericena solidale per Fondo Terremotati a Torino

Il sostegno degli identitari ai terremotati di Amatrice e Norcia continua!

Sabato 17 dicembre alle 20 si terrà un’apericena solidale al Margò, via Michele Buniva 9, Torino. Costo 7.50€ più donazione minima 5€ per il Fondo Terremotati.

Il progetto Generazione Solidaria organizza questa raccolta fondi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Partecipando ad un semplice evento potrai fare donazioni che verranno convertite in aiuti che i nostri attivisti consegneranno in loco. É anche possibile donare al di fuori dell’aperitivo seguendo le indicazioni del Fondo Terremotati.

L’organizzatore dell’evento solidale, Umberto Actis Perino, precisa:

«Generazione Solidaria è un progetto di solidarietà che ha lo scopo di aiutare gli italiani in difficoltà. Quest’anno, dopo il terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia, abbiamo subito concentrato gli sforzi per dare una mano alle popolazioni colpite e fornire aiuto direttamente in loco. Grazie alle donazioni di decine di persone ed alle serate solidali organizzate dagi identitari francesi e dalle nostre sezioni in queste settimane, il nostro Fondo Terremotati ha già raccolto e trasformato in aiuti concreti più di 1000 euro. Ora, con questa apericena solidale, vogliamo continuare le nostre iniziative solidali a Torino. Abbiamo effettuato finora due consegne ad Amatrice, una di generi di prima necessità e l’altra donando al centro ottico di emergenza di Amatrice. Continuate a sostenerci per ridare speranza agli italiani caduti in disgrazia. Una generazione di giovani che ignora le difficoltà della propria gente non saprà mai aiutare veramente nessuno”.

Ecco alcuni articoli sulle consegne già effettuate dai nostri attivisti:

Vieni a Torino per compiere uno splendido gesto di solidarietà e conoscere gli identitari!

Apericena Fondo Terremotati Torino Generazione Solidaria