Abbiamo una nave, portiamola in mare!

Grazie al vostro aiuto abbiamo una nave! Lorenzo Fiato ci introduce la seconda missione di Defend Europe, nella quale gli identitari collaboreranno con il governo libico per contrastare le attività illegali di ONG e scafisti.

 

Abbiamo una nave e un’equipaggio, ma abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto per arrivare al mare Mediterraneo! Quando saremo lì, potremo monitorare da vicino le navi delle ONG, distruggere gli anelli della catena del traffico di esseri umani affondando le barche abbandonate che si lasceranno dietro, e intervenire in caso di azioni illegali. Offriremo alla Guardia Costiera libica il nostro sostegno. La nostra presenza davanti alla costa libica renderà il mare più sicuro. In caso di segnale SOS salveremo quante più vite possibili, ma ci assicureremo che queste persone siano riportate in Africa.

Smascherando la collaborazione fra ONG e trafficanti di esseri umani e distruggendo le barche abbandonate dagli scafisti, salveremo anche quelle persone che avrebbero rischiato la morte in mare nelle settimane a venire. La nostra presenza davanti alla costa libica è necessaria per salvare l’Europa e salvare vite. Aiutaci a portare la nostra nave in mare!

Sostieni la missione con la nuova raccolta donazioni: https://www.wesearchr.com/bounties/defend-europe-identitarian-sar-mission-on-the-libyan-coast