Guardia Costiera libica sequestra grossa nave

Alcuni scatti dalla Libia, che abbiamo ricevuto poco fa da nostri contatti sulla costa nordafricana.

Defend Europe ha influenzato radicalmente la situazione nel Mediterraneo: i trafficanti di esseri umani non possono più condurre la loro tratta criminale liberamente senza controlli.

Le autorità europee e libiche hanno finalmente iniziato delle operazioni di controllo in mare, riducendo drasticamente il numero di sbarchi.

La grande nave carica di 1074 migranti che vedete è stata fermata e sequestrata dalla Guardia Costiera libica il 16 settembre. Queste sono ottime notizie che dimostrano che la Libia, che si trova tuttora in una situazione estremamente complicata e difficile, si sta impegnando a migliorare la sicurezza nelle sue acque territoriali. Ovviamente sono ottime notizie anche per l’Europa, non si può dire la stessa cosa per le ONG.

Lo staff di Defend Europe è in buoni rapporti di collaborazione con la Guardia Costiera libica e siamo orgogliosi di essere i primi a mostrarvi le loro grandi azioni.

Continuate a seguirci!

Un pensiero riguardo “Guardia Costiera libica sequestra grossa nave

  • 22/09/2017 in 07:39
    Permalink

    Gran lavoro ragazzi. Finché posso continuerò a sostenervi. E non fatevi mai infinocchiare da questi governi italiani ! Avanti cosi, grandi !

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *