Cosa facciamo

  • Blitz a conferenza islamica "L'Italia sono anch'io" contro ius soli e islamizzazione (Vercelli)

    Blitz a conferenza islamica "L'Italia sono anch'io" contro ius soli e islamizzazione (Vercelli)

  • Presidio "La nostra Europa non è la vostra unione" (Brescia)

    Presidio "La nostra Europa non è la vostra unione" (Brescia)

  • Manifestazione "Defend Europe" (Vienna)

    Manifestazione "Defend Europe" (Vienna)

  • Blitz dimostrativo "2 giugno: la nazione si festeggia difendendola" (Passo del Brennero)

    Blitz dimostrativo "2 giugno: la nazione si festeggia difendendola" (Passo del Brennero)

  • Presidio "La nostra Europa non è la vostra unione" (Brescia)

    Presidio "La nostra Europa non è la vostra unione" (Brescia)

  • Presidio "Frontiere chiuse, città sicure" (Torino)

    Presidio "Frontiere chiuse, città sicure" (Torino)

  • Blitz dimostrativo "Espulsione per gli islamisti" (Bergamo)

    Blitz dimostrativo "Espulsione per gli islamisti" (Bergamo)

  • Azione dimostrativa "No razzismo anti-italiano" (Bergamo)

    Azione dimostrativa "No razzismo anti-italiano" (Bergamo)

  • Blitz dimostrativo "Espulsione per gli islamisti" (Bergamo)

    Blitz dimostrativo "Espulsione per gli islamisti" (Bergamo)

  • Azione dimostrativa "Ribellati alla Grande Sostituzione" (Milano)

    Azione dimostrativa "Ribellati alla Grande Sostituzione" (Milano)

  • Campo Identitario "Il Fuoco dell'Identità" (Emilia)

    Campo Identitario "Il Fuoco dell'Identità" (Emilia)

  • Azione dimostrativa "NO Ius Soli" (Bergamo)

    Azione dimostrativa "NO Ius Soli" (Bergamo)

  • Accademia Politica Identitaria

    Accademia Politica Identitaria

  • Manifestazione contro Schengen, per la remigrazione (Spielfeld, Austria)

    Manifestazione contro Schengen, per la remigrazione (Spielfeld, Austria)

  • Manifestazione europea a Vienna 2015

    Manifestazione europea a Vienna 2015

  • Campus europeo estivo: Universite d'Ete Identitaire 2015

    Campus europeo estivo: Universite d'Ete Identitaire 2015

  • Manifestazione europea a Vienna 2014

    Manifestazione europea a Vienna 2014

  • Campus europeo estivo: Universite d'Ete Identitaire 2014

    Campus europeo estivo: Universite d'Ete Identitaire 2014

Azioni dimostrative

Azioni dimostrative

Agiamo direttamente nelle nostre città, con azioni dimostrative, anche di grande impatto, per sensibilizzare la popolazione sulle tematiche a noi care ed importanti per il nostro Paese. Se hai sempre desiderato “scendere dal divano”, azioni di questo genere fanno certamente per te.

Manifestazioni

Manifestazioni

Scendiamo in piazza in varie città d’Europa per difendere ciò in cui crediamo, senza temere la reazione del nemico che vorrebbe impedirci di esprimere ciò che pensiamo. Le strade d’Italia e d’Europa ci appartengono per diritto di nascita. Scendere in piazza per difendere il tuo Paese è un tuo diritto e un tuo dovere, e nessuno può impedirtelo!

Le Identitarie - Gruppo femminile

Le Identitarie - Gruppo femminile

La donna è oggi al centro di un laboratorio ideologico volto a farne un surrogato dell'uomo, è lo strumento forte nelle mani della propaganda che mira ad annullare la persona e i popoli, che scinde l'identità sessuale, distrugge la famiglia e crea individui atomizzati verso una società liquida esaltata sin dai primi anni della scuola d'infanzia. Le Identitarie combattono il femminismo e difendono la complementarietà tra uomo e donna; esse scendono sul campo in protezione della famiglia e dei connazionali in stato di difficoltà. Contro l'egemonia del pensiero unico, Le Identitarie di Generazione Identitaria non arretrano di un solo passo.

Sport

Sport

Non è possibile difendere il tuo popolo se non sai difendere nemmeno te stesso! Per questo motivo organizziamo seminari e incontri, in Italia e all’estero, dedicati agli sport marziali ed all’autodifesa. Il nostro militante è un uomo misurato, che sa distinguere le situazioni pericolose da quelle che non lo sono, e non cerca la lite per il gusto di trovarcisi in mezzo. Nonostante ciò, può capitare, specie nei tempi odierni, di trovarsi in situazioni spiacevoli o a dover difendere una persona cara da malintenzionati. Per queste evenienze, se non le possiedi già, vogliamo aiutarti ad acquisire competenze e ad intraprendere una formazione in questo senso che possa garantire sicurezza a te ed a chi ti sta intorno.

Propaganda

Propaganda

Far capire alla nostra gente il nostro punto di vista è per noi molto importante. Periodicamente organizziamo nelle nostre città distribuzioni di volantini e materiale propagandistico, ed affissioni di manifesti. Tutto questo non è banale! In quest’epoca nella quale tutti usano la strada soltanto per correre da un luogo all’altro, lasciandola in mano a persone che con i nostri territori non c’entrano nulla, occupare la strada, per un motivo qualsiasi, è atto di rivendicazione politica, che contribuisce a fermare il degrado e rimarca il possesso degli Italiani su di un’area determinata.

Formazione politica

Formazione politica

Già da un anno è attiva l’Accademia Politica Identitaria, che attraverso seminari, lezioni e distribuzione di materiale didattico, contribuisce alla formazione politica e filosofica dei militanti. Conoscere i sistemi di pensiero e le radici delle ideologie politiche che hanno plasmato il passato, è di vitale importanza per codificare una politica innovativa e sempre più in grado di reagire alla pochezza di argomenti dei nostri avversari. Padroneggiare argomenti e teorie, se abbinato a tutte le altre attività, può renderti un vero soldato politico impossibile da scalfire.

Atrium

Atrium

Atrium (atrium.altervista.org) è il blog di Generazione Identitaria: un’opportunità per tutti di mettersi in gioco e di dar forma, scrivendo, alla propria identità. Ognuno è libero di trattare di storia, archeologia, scienza, culinaria, sport, filosofia, musica, arte, psicologia, ecc… cercando di lasciare un’impronta di sé. Se sei interessato (anche se non appartieni a Generazione Identitaria), scrivi a [email protected]

Generazione Solidaria

Generazione Solidaria

Difendere il proprio popolo significa anche aiutare le famiglie in difficoltà, abbandonate da Stato e istituzioni. Per questo facciamo solidarietà etnica, ovvero solidarietà verso gli italiani che sopravvivono in condizioni indegne, senza cibo e/o una casa, spesso ignorati dallo Stato e dalle istituzioni. Forniamo sostegno alle famiglie italiane, perché una generazione che non aiuta prima di tutto la propria gente non saprà mai aiutare veramente nessuno. In seguito al terremoto che ha colpito il Centro Italia il 24/08/2016, abbiamo anche attivato un Fondo Terremotati (generazione-identitaria.com/fondo-terremotati) che ha già raccolto più di 1000 euro, gran parte dei quali già consegnati da noi sotto forma di generi di prima necessità.

I Cervi - Gruppo escursionistico identitario

I Cervi - Gruppo escursionistico identitario

Chi ama una Patria la deve conoscere. Per questo motivo abbiamo fondato “I Cervi – Gruppo Escursionistico Identitario”. Attraversiamo l’Italia in lungo e in largo esplorando luoghi, anche impervi, che ci portino più a contatto con la bellezza della nostra terra, anche attraverso l’addestramento alla fatica. Partire tutti insieme da un luogo, per raggiungerne un altro è esercizio di disciplina e rigore, ma calato in scenari grandiosi e integri, aumenta la stima per una Patria che, per quanto vituperata e negletta, è ancora stupenda.

Cura dei luoghi

Cura dei luoghi

Il degrado non è solamente umano e politico, ma anche ambientale. Tra i nostri obbiettivi vi è il lasciare un’Italia più pulita, e possibilmente più bella a chi verrà dopo di noi. Per questo interveniamo spesso in contesti ambientali degradati per risanarli e bonificarli dai frutti dell’incuria e del cosiddetto progresso. Sporcarsi le mani, faticare, e contemplare una luogo divenuto migliore, oltre che a darti soddisfazione personale ed aiutare la tua comunità, lancia un messaggio chiaro: dove passano gli Identitari tutto è più bello!

 

ENTRA A FAR PARTE DELLA GENERAZIONE IDENTITARIA!
ADERISCI SU http://generazione-identitaria.com/aderisci/